ITSM

Carico e scarico mezzi

Home | Servizi | Carico e scarico mezzi

impianto-verniciatura-industriale-con-servizio-carico-scarico-consegna-trasporto

Precisione nei processi di carico/scarico mezzi con carrelli elevatori e gru

Una delle fasi più delicate del nostro lavoro è rappresentata dal carico dei prodotti finiti e trattati.

Il rischio di danneggiamento o di vanificazione dei trattamenti eseguiti fino a quel momento sulle superfici è elevato ed è nostra premura evitare che si presentino le occasioni perché questo si verifichi.

Un parco mezzi composto da veicoli veloci, agili e potenti è a disposizione del nostro personale per eseguire alla perfezione le operazioni di carico e scarico dei manufatti lavorati o in arrivo.

movimentazione-strutture-metalliche-voluminose-per-trattamento-superficiale

Veloci, precisi, efficienti

È evidente quanto sia fondamentale coordinare macchine, personale e direzione per gestire il carico dei prodotti, dei macchinari e delle strutture metalliche in arrivo presso il nostro stabilimento per essere sottoposti a trattamenti superficiali protettivi e in partenza per raggiungere i cantieri dei nostri clienti.

La nostra esperienza ci ha permesso di sviluppare un processo efficiente e accurato, in cui la coordinazione perfetta tra persone e veicoli è essenziale per garantire una gestione affidabile ed efficace del carico/scarico mezzi.

La forza della nostra azienda risiede anche nella scelta oculata di veicoli e strumenti, nonché nella definizione di percorsi e tecniche, procedure e iter che consentono lo svolgimento delle operazioni di movimentazione, sollevamento, trasporto e trasferimento dei manufatti sia all’interno che all’esterno del nostro stabilimento in completa sicurezza.

Se siete alla ricerca di un’azienda affidabile, che sappia come movimentare i vostri manufatti e strutture in metallo per trattamenti di verniciatura, sabbiatura e cicli anticorrosivi e che con efficacia ed efficienza sia pronta a gestirli, siete giunti presso la realtà più adatta. Contattateci per consulenze, informazioni e chiarimenti.

carico-scarico-mezzi
Movimentazione
Disponiamo di un’ampia ed eterogenea scelta di carrelli elevatori elettrici e endotermici in grado di movimentare e trasferire, così come sollevare carichi, strumenti e macchine all’interno di una superficie di circa 6.200 mq nel nostro stabilimento. Il nostro parco macchine conta una flotta di carrelli elevatori da 25 a 110q.
Sollevamento
Fra i mezzi di sollevamento e movimentazione in altezza possiamo usufruire di 7 gru da 5 a 25 tonnellate, distribuite tra l’interno e l’esterno delle varie aree di lavorazione. Si tratta di mezzi in grado di sollevare e trasferire pesi e volumi ingombranti ed imponenti.

Due fra queste scorrono sugli stessi binari di un capannone multifunzionale e possono uscire in sincrono sotto la grande tettoia trasportando manufatti singoli molto ingombranti e pesanti, tra cui serbatoi o camini, posizionandoli con agilità direttamente dall’interno del capannone al pianale del camion.

Carico/Scarico
La nostra azienda può fare affidamento su un parco mezzi ampio e differenziato, complementare, in grado di consentire un’agile movimentazione delle strutture industriali da muovere e da trasferire, da lavorare e trattare con la massima sicurezza, la massima precisione, la massima efficienza.

Il nostro PORTFOLIO sarà presto online

Continua a scoprire i nostri servizi e trattamenti esplorando il sito web.

Rendici parte del tuo processo produttivo

La nostra azienda è pronta ad accogliere nuovi clienti e collaboratori, aziende ed imprese alla ricerca di una realtà seria a cui affidare le proprie superfici metalliche. Mettiti in contatto con noi.

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina